IL BISOGNO INCONTROLLATO DI UN CAFFÈ

Paese che vai usanza che trovi…no vabbè, come sempre ci provo a fare come loro ma niente, a me il caffè annacquato NON MI PIACE proprio, non c’è verso!!!

Dopo 3 giorni passati a fare colazione con il the o peggio con uova e pancetta o uova e salmone, i miei occhi hanno cominciato a fare strani movimenti compulsivi, la palpebra calante incombeva minacciosa dietro l’angolo e BASTA non ce l’ho fatta, alle 7 di una gelida e piovosa mattina tipicamente scozzese mi sono armata di sciarpa e google Maps e sono partita alla ricerca di “Costa Coffè” catena inglese dove fanno un ottimo espresso italiano!

Il problema a questo punto non era tanto la distanza abissale tra me e il “bar” (4km)ma L’ORARIO DI APERTURAAAAAA ore 8:45 😱 Io a quell’ ora di solito sono alla seconda o terza colazione!

Vabbè non importa, decido che andrò e aspetterò, arrivo e mi metto davanti alla porta a vetri ancora chiusa e inizio a fissare i dipendenti del locale con lo sguardo tipico di una stalker, ho bisogno di un caffè ORA!!! Allo scoccare delle 8:45 mi aprono la porta, mi fiondo al bancone e Good mornig, i would like a coffè and a butter croissant! Quello alla cassa mi guarda e mi fa: noooo the croissant noooo! E io: why?!?! E lui: PERCHÉ FA SCHIFO AL CAZZO NON TE LO CONSIGLIO!!!!! 😂😂😂😂 so esplosa, l’ho fatto na risata nel muso, poi mi fa di dove sei? E io: toscana! E lui: pure io, so di Lucca! Altra risata 😂😂😂 sicchè mi guarda e sottovoce mi fa: senti…posso schiaccià du bestemmie? È da stamani che le devo mollà, almeno voi mi capite! Altra risata 😂 Senti ma state qui? E io: no andiamo via, andiamo ad inverness! Lui: aaah bella ci so stato! Io: aaah bravo, allora puoi consigliarci dove mangiare stasera va! Lui: guarda vai nel primo pabbe, entra e…bevi, bevi bevi beviiii taaanto!!!! Vabbè vi metto la foto del mi amico Marco, se capitate andatelo a trovare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: